Calendario

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

04 Ott 2016 - 06:11:05

I tanti usi della vasca baule auto


- Acquistare un modello specificatamente dedicato al proprio modello di automobile. 


- Acquistare un modello “universale”, che forse non si incastrerà alla perfezione ma resterà comunque ben saldo. Si tratta della scelta più economica.


- Farsi fare un modello su misura. Esistono degli artigiani in gradi di creare una vasca baule auto basandosi sulle misure del vostro bagagliaio, ma ovviamente si tratta della scelta più costosa, e sostanzialmente evitabile.


Potete inoltre scegliere se acquistare un modello con fondo “standard”, in plastica, o uno con un fondo antiscivolo, in gomma. Quest'ultima è indubbiamente la scelta più indicata se siete soliti trasportare materiali delicati, come bottiglie o damigiane in vetro, ad esempio, per evitare che rotolino nel bagagliaio, danneggiandosi, rovesciandosi o rompendosi. 


A cosa serve la vasca baule auto? Anzitutto, a proteggere la tappezzeria originale dell'automobile: se la vasca dovesse sporcarsi, infatti, tutto ciò che dovrete fare sarà smontarla e, semplicemente, lavarla utilizzando dell'acqua corrente, ad esempio aiutandovi con una pompa. Si tratta di un accessorio estremamente utile se trasportate animali come cani di grossa taglia, che perdendo pelo e saliva potrebbero intaccare la tappezzeria dell'automobile. Inoltre, se trasportate oggetti fragili, l'eventuale fondo antiscivolo ne preverrà la caduta e/o il rotolamento.


Admin · 27 visite · Lascia un commento

Link permanente al messaggio intero

http://automoto.blogitaliano.com/Primo-blog-b1/I-tanti-usi-della-vasca-baule-auto-b1-p5.htm

Commenti

Niente Commento per questo post ancora...


Lascia un commento

Statuto dei nuovi commenti: Pubblicato





Il tuo URL sarà visualizzato.


Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


Testo del commento

Opzioni
   (Imposta il cookie per nome, email e url)