Calendario

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

26 Giu 2015 - 13:23:28

Fari led per auto, per illuminare alla perfezione

Trattandosi di luce pura, infatti, riesce a penetrare molto meglio attraverso la nebbia e la foschia, rendendo, pertanto anche maggiormente visibile il nostro veicolo. Non è da dimenticare che ogni led è in grado di poter direttamente emettere una luce colorata più pura.
Altro aspetto a vantaggio di questo moderno sistema di illuminazione, è dato dalla sua robustezza. Non avendo un filamento, infatti, i led possono sopportare meglio le vibrazioni che vengono ad essere trasmesse dal motore, inoltre sono estremamente resistenti agli urti. Oltre a ciò, consentono di poter contare anche su una accensione che è istantanea.
A differenza delle normali lampadine, che tendenzialmente sfumano quando le accendiamo e quando le spegniamo, a quelle a led bastano appena pochi millisecondi. Un altro vantaggio è dato dalla loro durata, che è quasi illimitata e, quindi, una volta installate nell’auto potremo dimenticarci di doverle sostituire.
Un altro aspetto molto importante è dato dal suo risparmio energetico. Consumando di meno permettono di far allungare anche i tempi di vita della batteria dell’auto. In conclusione risultano essere molto più pratici degli attuali sistemi di illuminazione.
Non per nulla, grazie alle sue varie innovazioni tecnologiche, i fari led auto (silux-auto.it), risultano essere sempre più una soluzione di illuminazione che trova una larga diffusione sui modelli di auto di più recente produzione.

Admin · 94 visite · Lascia un commento

Link permanente al messaggio intero

http://automoto.blogitaliano.com/Primo-blog-b1/Fari-led-per-auto-per-illuminare-alla-perfezione-b1-p4.htm

Commenti

Niente Commento per questo post ancora...


Lascia un commento

Statuto dei nuovi commenti: Pubblicato





Il tuo URL sarà visualizzato.


Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


Testo del commento

Opzioni
   (Imposta il cookie per nome, email e url)